Descargar EBOOK Adesso autor CHIARA GAMBERALE gratis online


Descargar EBOOK Adesso autor CHIARA GAMBERALE gratis online Título Del Libro: Adesso
El autor del libro: CHIARA GAMBERALE
El editor: FELTRINELLI EDITORIALE
El formato de libro: PDF, Epub, Doc, Txt
ISBN 13: 9788807031823
Idioma del libro: ES
El tamaño del archivo: 346 Kb

Read full description of the books:



È molto più che un romanzo d’amore, questo: è un romanzo sorprendente sull’amore. Che è una disdetta, una benedizione, un inganno. Ma è l’unica possibilità che abbiamo di orientarci fra paura e desiderio.
Esiste un momento nella vita di ognuno di noi dopo il quale niente sarà più come prima: quel momento è adesso.

Arriva quando ci innamoriamo, come si innamorano Lidia e Pietro. Sempre in cerca di emozioni forti lei, introverso e prigioniero del passato lui: si incontrano. Rinunciando a ogni certezza, si fermano, anche se affidarsi alla vita ha già tradito entrambi, ma chissà, forse proprio per questo, finalmente, adesso… E allora Lidia che ne farà della sua ansia di fuga? E di Lorenzo, il suo “amoreterno”, a cui la lega ancora qualcosa di ostinato? Pietro come potrà accedere allo stupore, se non affronterà un trauma che, anno dopo anno, si è abituato a dimenticare?

Chiara Gamberale stavolta raccoglie la scommessa più alta: raccontare l’innamoramento dall’interno. Cercare parole per l’attrazione, per il sesso, per la battaglia continua tra le nostre ferite e le nostre speranze, fino a interrogarsi sul mistero a cui tutto questo ci chiama. Grazie a una voce a tratti sognante e a tratti chirurgica, ci troviamo a tu per tu con gli slanci, le resistenze, gli errori di Lidia e Pietro e con i nostri, per poi calarci in quel punto “sotto le costole, all’altezza della pancia” dove è possibile accada quello a cui tutti aspiriamo ma che tutti spaventa: cambiare. Mentre attorno ai due protagonisti una giostra di personaggi tragicomici mette in scena l’affanno di chi invece, anziché fermarsi, continua a rincorrere gli altri per fuggire da se stesso…

Io?
Tu.
Non sono pronto.
Nessuno lo è. In verità?
In verità ho paura.
Tanto ormai è successo.
E quando?
Adesso.


El autor es CHIARA GAMBERALE escribió un interesante libro titulado Adesso. El libro de la publicó la editorial FELTRINELLI EDITORIALE, y en este momento por el libro de Adesso PDF ISBN (9788807031823) es necesario pagar 5.95 euros por copia. Sin embargo, en nuestro sitio, Le ofrecemos descargar el libro Adesso EPUB y otros formatos totalmente gratis para leer en el ordenador u otros dispositivos electrónicos. Con nosotros usted puede encontrar otros libros del autor CHIARA GAMBERALE, que te pueden gustar, igual que el libro de Adesso EPUB. Únete a nuestra comunidad y recibe gratis el libro de Adesso EPUB y otros, no menos interesantes de la edición.




Descargar en PDF Adesso PDF
Descargar en EPUB Adesso EPUB
Descargar en DOC Adesso DOC
Descargar en TXT Adesso TXT



Última descarga: días atrás

Reseñas de libro Adesso


Antonio

Buscaba-buscaba - y sobre el milagro! - esta ELLA es la MEJOR el libro

Sergio

Pensaba que el otro cascarón vacío, pero resultó que el libro no es tan malo.

Marta

Simplemente acerca de la difícil!

Izan

Se ha formado una doble impresión.

Ana

Es una belleza, y no es un libro!




Añadir comentario




Descargar EBOOK Adesso autor CHIARA GAMBERALE gratis online

PDF: adesso.pdf Adesso PDF
EPUB: adesso.epub Adesso EPUB
DOC: adesso.doc Adesso DOC
TXT: adesso.txt Adesso TXT