Descargar EBOOK Era te che cercavo autor PEDRO CHAGAS FREITAS gratis online


Descargar EBOOK Era te che cercavo autor PEDRO CHAGAS FREITAS gratis online Título Del Libro: Era te che cercavo
El autor del libro: PEDRO CHAGAS FREITAS
El editor: GARZANTI EDITORE S.P.A
El formato de libro: PDF, Epub, Doc, Txt
ISBN 13: 9788811672340
Idioma del libro: ES
El tamaño del archivo: 546 Kb

Read full description of the books:



La pioggia si abbatte incessante sulla città nel caos dell’ora di punta. Sotto una coltre grigio scuro, Carlos, inzuppato da capo a piedi, sta scattando fotografie. Con un clic cerca di catturare l’anima delle persone nell’irripetibilità di pochi istanti.
All’improvviso, si accorge che l’obiettivo della sua reflex si posa con insistenza su una donna. Un attimo di smarrimento. Poi, con gli occhi carichi di inquietudine e le mani tremanti, mette a fuoco l’immagine. È lei. Sempre lei. La donna che misteriosamente compare in tutte le sue fotografie. La donna che silenziosa lo segue ovunque come un’ombra scura. O almeno lui crede che lo segua. Perché da un po’ di tempo a questa parte, da quando si è reso conto che il suo matrimonio è diventato una prigione e sua moglie non è più la donna che ha sposato, la sensazione di essere osservato da lontano non lo abbandona mai. Forse sta solo perdendo la testa. Sta diventando incapace di distinguere realtà e finzione, un confine labile che si fa sempre più sottile nei contorni sfumati di un’istantanea. Eppure, qualcosa gli dice che non è solo suggestione. È quasi sicuro che lei sia sempre lì, lo osservi con attenzione, guidi i suoi gesti e le sue azioni. Ma cosa vuole questa donna misteriosa, che si è insinuata nella sua vita facendo crollare anche le poche certezze rimaste? Perché ha scelto proprio lui?
Quando comincia a ricevere messaggi enigmatici che riecheggiano minacciosi nella sua testa, Carlos non ha più dubbi: deve andare a cercarla, costi quel che costi.
Dopo il successo internazionale di Prometto di sbagliare, che ha venduto oltre 100.000 copie e per mesi è rimasto in vetta alle classifiche mondiali, Chagas ritorna con un nuovo sorprendente romanzo, che lascerà anche i più appassionati a bocca aperta. Un viaggio nei segreti più oscuri dell’animo umano. Una storia di inganni e ossessioni, della ricerca spasmodica di una verità che sembra inafferrabile.


El autor es PEDRO CHAGAS FREITAS escribió un interesante libro titulado Era te che cercavo. El libro de la publicó la editorial GARZANTI EDITORE S.P.A, y en este momento por el libro de Era te che cercavo PDF ISBN (9788811672340) es necesario pagar 18.50 euros por copia. Sin embargo, en nuestro sitio, Le ofrecemos descargar el libro Era te che cercavo EPUB y otros formatos totalmente gratis para leer en el ordenador u otros dispositivos electrónicos. Con nosotros usted puede encontrar otros libros del autor PEDRO CHAGAS FREITAS, que te pueden gustar, igual que el libro de Era te che cercavo EPUB. Únete a nuestra comunidad y recibe gratis el libro de Era te che cercavo EPUB y otros, no menos interesantes de la edición.




Descargar en PDF Era te che cercavo PDF
Descargar en EPUB Era te che cercavo EPUB
Descargar en DOC Era te che cercavo DOC
Descargar en TXT Era te che cercavo TXT



Última descarga: días atrás

Reseñas de libro Era te che cercavo


Juan

Ahora, este libro es uno de mis favoritos!

Alejandro

Pensaba que el otro cascarón vacío, pero resultó que el libro no es tan malo.

Laura

El libro, que no iba a leer, me ha apasionado tanto que no me podía parar, hasta que no перелистнула la última página.

Alejandro

El libro ha traído cambios en la vida!

Adriana

El inicio de la captura, pero al final del libro directamente completamente opción comodín.




Añadir comentario




Descargar EBOOK Era te che cercavo autor PEDRO CHAGAS FREITAS gratis online

PDF: era-te-che-cercavo.pdf Era te che cercavo PDF
EPUB: era-te-che-cercavo.epub Era te che cercavo EPUB
DOC: era-te-che-cercavo.doc Era te che cercavo DOC
TXT: era-te-che-cercavo.txt Era te che cercavo TXT