Descargar EBOOK Viva più che mai autor ANDREA VITALI gratis online


Descargar EBOOK Viva più che mai autor ANDREA VITALI gratis online Título Del Libro: Viva più che mai
El autor del libro: ANDREA VITALI
El editor: GARZANTI EDITORE S.P.A
El formato de libro: PDF, Epub, Doc, Txt
ISBN 13: 9788811687672
Idioma del libro: ES
El tamaño del archivo: 21.82 Mb

Read full description of the books:



Dubbio è il soprannome che hanno dato a Ernesto Livera, e si addice bene alla sua indole un po' tentennante. Di solito, infatti, l'Ernesto si lascia prendere dall'indecisione. Una certezza, però, l'ha molto chiara: dai carabinieri è meglio stare alla larga. Perché di «mestiere» fa il contrabbandiere. Avrebbe fatto altro nella vita, ma tant'è, ora campa traghettando stecche di sigarette dalla Svizzera, magari di notte, con una barchetta a motore, bep-bep-bep. E proprio stanotte, con la prua della barchetta, ha urtato il cadavere di una donna. L'ha tirato a riva, poi è andato a chiamare un suo cliente fidato, il medico di Bellano, il dottor Lonati, perché, appunto, lui dai carabinieri preferisce non presentarsi. Ma il mattino dopo, alla riva, il cadavere non si trova più. Eppure Ernesto l'ha visto bene, anche se adesso gli sorge il… dubbio di esserselo sognato. E il dottor Lonati lo sa che Ernesto soffre di questo tipo di allucinazioni fin da quando era un ragazzino. Forse dovrebbe cercarsi un lavoro più regolare. E magari una fidanzata. Il lago però non mente; nasconde segreti inconfessabili, e quando decide che è il momento di rivelarli, non ci sono dubbi che tengano.

Viva più che mai racconta una storia sorprendente e misteriosa. Tra ganassate di paese, coincidenze impensabili e colpi di scena, Andrea Vitali scioglie una matassa che ingarbuglia il presente con il passato, la riva di qui con quella di là del lago di Como, fino a chiarire la verità dei fatti. Una verità che però...


El autor es ANDREA VITALI escribió un interesante libro titulado Viva più che mai. El libro de la publicó la editorial GARZANTI EDITORE S.P.A, y en este momento por el libro de Viva più che mai PDF ISBN (9788811687672) es necesario pagar 20.97 euros por copia. Sin embargo, en nuestro sitio, Le ofrecemos descargar el libro Viva più che mai EPUB y otros formatos totalmente gratis para leer en el ordenador u otros dispositivos electrónicos. Con nosotros usted puede encontrar otros libros del autor ANDREA VITALI, que te pueden gustar, igual que el libro de Viva più che mai EPUB. Únete a nuestra comunidad y recibe gratis el libro de Viva più che mai EPUB y otros, no menos interesantes de la edición.




Descargar en PDF Viva più che mai PDF
Descargar en EPUB Viva più che mai EPUB
Descargar en DOC Viva più che mai DOC
Descargar en TXT Viva più che mai TXT



Última descarga: días atrás

Reseñas de libro Viva più che mai


Ruben

El libro ha traído cambios en la vida!

Juan

Libro una vez irá.

Natalia

Cuántas veces leía... - no se aburran! )))

Sergio

Después de leer este libro, Su vida cambiará!

Rocio

no, en absoluto no me gustó este libro




Añadir comentario




Descargar EBOOK Viva più che mai autor ANDREA VITALI gratis online

PDF: viva-pi-che-mai.pdf Viva più che mai PDF
EPUB: viva-pi-che-mai.epub Viva più che mai EPUB
DOC: viva-pi-che-mai.doc Viva più che mai DOC
TXT: viva-pi-che-mai.txt Viva più che mai TXT