Descargar EBOOK Momenti di trascurabile infelicità autor FRANCESCO PICCOLO gratis online


Descargar EBOOK Momenti di trascurabile infelicità autor FRANCESCO PICCOLO gratis online Título Del Libro: Momenti di trascurabile infelicità
El autor del libro: FRANCESCO PICCOLO
El editor: GIULIO EINAUDI EDITORE
El formato de libro: PDF, Epub, Doc, Txt
ISBN 13: 9788806225421
Idioma del libro: ES
El tamaño del archivo: 583 Kb

Read full description of the books:



Ridere dei momenti di tristezza è un controsenso di quelli che possono cambiarti la giornata. Eppure, a saperli prendere, i contrattempi, gli accidenti, i lancinanti dolori momentanei, spesso risultano assolutamente esilaranti. Purché siano di entità trascurabile e vissuti con allegria, appartengono di diritto alla gioia di vivere. E nessuno saprebbe raccontarlo meglio di Francesco Piccolo, che dei momenti di cui è fatta la vita va componendo una perfida e divertentissima enciclopedia portatile.

Dopo il grande successo di Momenti di trascurabile felicità, Francesco Piccolo torna a raccontare l'allegria degli istanti di cui è fatta la vita, ma questa volta prova a prenderli dalla parte sbagliata. Setacciando le giornate fino a scoprire come ogni contrattempo, anche il piú seccante, nasconda qualcosa di impagabile: una scintilla folgorante di divertimento e di vitalità. Che si tratti di condividere l'ombrello con qualcuno, strappandoselo di mano per gentilezza fino a ritrovarsi entrambi bagnati fradici. O di ammettere che non ci ricordiamo piú niente di quello che abbiamo imparato a scuola, che le recite dei bambini sono una noia mortale, e che non amiamo i nostri figli nello stesso modo, semplicemente perché sono diversi. Per non parlare dell'obbligo morale di farsi la doccia appena si arriva ospiti da un amico, che se ne abbia voglia o meno - in fondo soltanto per rassicurare l'altro sul fatto che ci si lava. Oppure delle persone troppo cortesi che ti tengono aperto il portone, costringendoti ad affrettare il passo. Ciascuno sperimenta ogni giorno mille forme trascurabili (e non irrilevanti) di infelicità.

Ma sorge il dubbio che sia «come i bastoncini dello shangai: se tirassi via la cosa che meno mi piace della persona che amo, se ne verrebbe via anche quella che mi piace di piú».


El autor es FRANCESCO PICCOLO escribió un interesante libro titulado Momenti di trascurabile infelicità. El libro de la publicó la editorial GIULIO EINAUDI EDITORE, y en este momento por el libro de Momenti di trascurabile infelicità PDF ISBN (9788806225421) es necesario pagar 14.70 euros por copia. Sin embargo, en nuestro sitio, Le ofrecemos descargar el libro Momenti di trascurabile infelicità EPUB y otros formatos totalmente gratis para leer en el ordenador u otros dispositivos electrónicos. Con nosotros usted puede encontrar otros libros del autor FRANCESCO PICCOLO, que te pueden gustar, igual que el libro de Momenti di trascurabile infelicità EPUB. Únete a nuestra comunidad y recibe gratis el libro de Momenti di trascurabile infelicità EPUB y otros, no menos interesantes de la edición.




Descargar en PDF Momenti di trascurabile infelicità PDF
Descargar en EPUB Momenti di trascurabile infelicità EPUB
Descargar en DOC Momenti di trascurabile infelicità DOC
Descargar en TXT Momenti di trascurabile infelicità TXT



Última descarga: días atrás

Reseñas de libro Momenti di trascurabile infelicità


Alvaro

No es impresionante

Diego

La idea es interesante, pero hay deficiencias en la calidad.

Ainhoa

Interesante libro, en el que se dice más de lo que puede caber

Izan

Este libro mantiene en vilo hasta el final!

Maria

No dejo de entusiasmarme por el autor y sus obras.




Añadir comentario




Descargar EBOOK Momenti di trascurabile infelicità autor FRANCESCO PICCOLO gratis online

PDF: momenti-di-trascurabile-infelicit.pdf Momenti di trascurabile infelicità PDF
EPUB: momenti-di-trascurabile-infelicit.epub Momenti di trascurabile infelicità EPUB
DOC: momenti-di-trascurabile-infelicit.doc Momenti di trascurabile infelicità DOC
TXT: momenti-di-trascurabile-infelicit.txt Momenti di trascurabile infelicità TXT